image-308

DOVE SIAMO


facebook
instagram
whatsapp
pinterest

Via Dei Peuceti, 104

70023 GIOIA DEL COLLE (BA) - Italy

Gioia Rocchetta

2021-06-22 18:06

Alessandro Capurso

Design, Stampa, Works, Ferrovie abbandonate, Gioia Rocchetta, Stampa, Manifesto,

Gioia Rocchetta

Gioia del Colle - Rocchetta Sant'Antonio. Un treno tra suggestioni e opportunità. Incontro organizzato dal Comitato I Treni di Tozeur.

Giovedì 24 giugno alle ore 18:00 si terrà presso il Chiostro Comunale di Gioia del Colle (Piazza Margherita di Savoia, 10) l'incontro pubblico "Gioia del Colle - Rocchetta Sant'Antonio. Un treno tra suggestioni e opportunità".

Durante l'incontro, organizzato dal Comitato "I treni di Tozeur" con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle, si discuterà della eventualità del ripristino della suddetta linea ferroviaria a fini turistici, delle sue criticità e delle opportunità di sviluppo territoriale conseguenti alla valorizzazione delle bellezze storiche e paesaggistiche, alla promozione di eventi culturali, sagre e feste religiose, alla divulgazione delle eccellenze enogastronomiche che interessano i 140 chilometri della tratta e i 15 Comuni dislocati lungo la stessa.
Interverranno l’Assessore ai Trasporti della Regione Puglia Anita Maurodinoia; l'Onorevole Nunzio Angiola, membro della Camera dei deputati; il Direttore Generale dell'ASSET - Agenzia Sviluppo Ecosostenibile Territorio Regione Puglia Elio Sannicandro; il Dott. Pietro Marra (Rotaie di Puglia); il Sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo. Modererà il giornalista Vito Stano.
L'invito è rivolto alla cittadinanza, a tutti gli stakeholders interessati dal progetto, alle associazioni, ai comitati, alle comunità i cui territori sono attraversati dalla tratta, ai loro rappresentanti istituzionali.

#comitatoitreniditozeur #ferroviarocchettagioia

manifestodipresentazione-1624377857.jpg

Entra in contatto con noi

​Scrivendo un messaggio

MAIL

info@studiographica.it

TELEFONO

+39 080 512.58.75

Studio Graphica snc

Tutti i Diritti sono riservati - © 1994-2021

 

Per maggiori informazioni, contattaci:

+39 080 512.58.75  |  info@studiographica.it

 

P. IVA 04639080722


facebook
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder