logo studio per sito

dove siamo

Via Dei Peuceti, 104
70023 GIOIA DEL COLLE (BA) - Italy
seo.jpeg
mail

Le news di Studio Graphica

gli ultimi lavori di grafica, siti, fotografia, social

info@studiographica.it

telefono

seo sbagliata

2023-01-09 18:05

Alessandro Capurso

Web, SEO, AGENZIA DI COMUNICAZIONE, CRAWLER, MOTORI DI RICERCA,

seo sbagliata

Seo acronimo di search engine optimization, ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca. I nostri siti sono ottimizzati per una buona Seo.

seo sbagliata_1

Seo acronimo di search engine optimization, ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca. Si riferisce a tecniche e pratiche che rendono più facilmente trovabile un sito e i suoi contenuti ai motori di ricerca e ne migliorano in maniera organica il posizionamento (ranking) tra i risultati.

 

L’obiettivo della SEO è portare quanti più utenti possibili sui siti e sulle pagine, generando traffico e aumentando le probabilità di trasformare i contatti in clienti.

 

Le attività SEO rientrano nelle attività di digital marketing ed oggi è impensabile non utilizzare questi strumenti per un miglior posizionamento del proprio sito. La concorrenza è sempre più agguerita e le agenzie di comunicazione devono proporre ai propri clienti questi nuovi strumenti digitali. 

 

Noi di Studio Graphica stiamo progettando i nostri siti  seguendo queste nuove regole che si inseriscono in un nuovo ecosistema di marketing e comunicazione inserendo le nuove azioni in questo nuovo universo digitale.

 

È tempo di cambiare se fino ad oggi la tua strategia SEO non ha portato i giusti risultati. Contattaci per un incontrarci così da poter condividere insieme una strategia nuova.

 

+39 080 512.58.75

Studio Graphica snc
Tutti i Diritti sono riservati - © 1994-2021

 

Per maggiori informazioni, contattaci:

+39 080 512.58.75  |  info@studiographica.it

 

P. IVA 04639080722


facebook
instagram
linkedin
pinterest